DA PRODOTTI A SOLUZIONI

LE TIPOLOGIE DI PROGETTO

  • Percorsi di formazione costruiti ad hoc per sostenere i cambiamenti nel ruolo e nel business, trasformando gli approcci alla vendita

 

CHE SOLUZIONI HANNO PORTATO

  • Sviluppo della capacità di:
    • proporre prodotti e servizi come soluzioni e gestire una relazione di vendita focalizzata sul valore e non sul prezzo
    • coniugare in modo efficace gli aspetti razionali ed emotivi per essere più incisivi nell’argomentare
    • aiutare i clienti finali a mettere a fuoco i propri obiettivi e trovare le soluzioni adatte

 

LE ESPERIENZE REALIZZATE

  • Le argomentazioni commerciali in contesti B2B
  • La vendita in negozio con lo Storytelling
  • Il ruolo del servizio nella vendita
  • La vendita professionale

 

 


Le figure commerciali, nel B2B e B2C, con cui abbiamo operato appartengono alla Chimica, Edilizia, Farmaceutica, Automotive, Ho.Re.Ca., DIY., GDO.

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