Sia alle aziende che vogliono introdurre nella propria cultura aziendale la consapevolezza su Bias ed Euristiche
Per ridurre i pregiudizi e ampliare le capacità delle persone di mettersi in discussione, di ripensare in modo flessibile ai propri metodi e approcci
Sia alle aziende che vogliono consolidare i passi già fatti su questi aspetti e desiderano portare avanti un reale cambiamento nei pensieri e nei comportamenti
Per declinare in modo concreto – in contesti o processi specifici – il miglioramento nella presa di decisioni
Crea le competenze e rende autonoma l’azienda sul processo di crescita della qualità delle persone e delle loro decisioni
Agisce come una «spinta gentile» nel percorso
Rende rapido e semplice l’apprendimento
Diventa segnale di attenzione verso il proprio sviluppo individuale
Mette a fuoco e «scardina» errori potenziali e offre indicazioni su come gestirli
E’ una metodologia utilizzabile durante singole riunioni, nei gruppi di lavoro, nei colloqui e in ogni occasione che richiede un focus sulla qualità delle decisioni