22 Sep Sharing Lab – KPI al quadrato
Grazie ai partecipanti del nostro SharingLAb del 15 novembre
E’ stato un piacere avervi con noi approfondire il modo di lavorare con i KPI nel punto vendita per creare ingaggio e
Grazie a Acqua di Parma, Auchan, Continental, EcornaturaSì, Estee Lauder, FCR, Grand Vision, LillaPois, McGregor, ODLO e ai vostri contributi che hanno reso l’incontro ricco e interessante.
Alla Prossima!
I KPI del punto vendita non sono solo numeri. Sono uno strumento potente per lavorare sulla motivazione e l’ingaggio delle persone che operano nel PV e dare un senso al loro ruolo.
Nei nostri progetti abbiamo utilizzato più volte una formula che aiuta a collegare gli obiettivi del punto vendita ai comportamenti delle persone e a incrementare i risultati.
Durante lo SharingLab ci siamo confrontati sulle esperienze fatte nelle diverse realtà e sulla applicazione della formula in aziende e in contesti differenti.
TORNA ALLE INIZIATIVE